È stato un risveglio terribile quello di stamattina per la nostra famiglia AIAFA.
ENZO ARCANGELO ha terminato la sua battaglia e alle 4.07 se n’è andato per sempre da questa terra … ma non dal nostro cuore.
Sappiamo quanto hai lottato, Enzo, con dignità e coraggio fino all’ultimo istante. Abbiamo conosciuto Rita, donna davvero speciale, che ti è stata accanto fino alla fine, i tuoi splendidi figli, Paolo e Marco e la dolcissima Sara.
Ti siamo stati vicini nella speranza di alleviare quello che stavi passando, raccontandoti delle partite arbitrate, delle designazioni, dei nuovi arbitri appena formati e tu ci hai preparato pian piano a questo giorno, ci hai portati a sperarlo perché non riuscivamo più a vederti su quel letto di ospedale, noi che eravamo abituati a correre assieme sui campi ogni week end. Ma ora che ci siamo, ora che quel giorno è arrivato, caro Enzo, non riusciamo a smettere di piangere. Non ci rimane che ringraziarti per averci scelto come tuoi amici. Grazie per averci scelto come membri della tua seconda famiglia. Grazie per aver condiviso con noi tanti giorni della tua vita, tante risate, tante angosce, tante soddisfazioni.
Tu hai sempre amato questo sport, hai sempre creduto in AIAFA e quello che rappresenta.Sarai sempre con noi, nelle nostre pre-game … ogni volta che scenderemo in campo. Porteremo con noi il tuo rispetto verso la divisa e quello che rappresenta: la tua era sempre perfetta, mai con non una piega né con una macchia.Ora attendiamo l’ultima designazione assieme, quella alla quale nessuno di noi potrà mancare, ti staremo accanto, saremo lì con te per darti l’ultimo saluto.
AIAFA invita tutti quello che lo conoscevano a partecipare alle sue esequie mercoledì 20 marzo 2019 alle ore 16 nella parrocchia di Gesú Divino Lavoratore Piazza Papa Giovanni XXIII Verona. A partire dalle 14.45 sarà presso la Camera ardente del Policlinico G.B. Rossi P.le L.A. Scuro Borgo Roma Verona.